Untitled 1

 

IPANEMA BLACK

Marmotex presenta il nuovo IPANEMA BLACK il Nero NON ASSOLUTO che riassume in sè stile, carattere ed eleganza.

Adatto a tutti gli ambienti, la sua esclusiva lucentezza dona vitalità a tutti i materiali e colori ai quali viene accostato.

Disponibile in lastre con diversi spessori e lavorazioni, rappresenta il fiore all'occhiello della collezione "Marmotex for Kitchen K-PROOF®" grazie alla sua esclusiva raffinatezza ed originalità.

Richiedilo al tuo venditore!

Untitled 1

 

 

AIRPAN

Lo spessore "sottile" diventa"resistente" con i nuovi PANNELLI AIRPAN

Pannello sandwich realizzato all'esterno con 2 strati di ODM (ossido di Magnesio) con spessore di circa 3/4/6 mm in classe A1 di resistenza al fuoco ed all'interno con materiale coibente in XPS (polistirene estruso) in Euro classe E di reazione al fuoco.

Particolarmente adatto come supporto per materiali di finitura di Piani Cucina e componenti di mobili da Bagno per dare solidità e resistenza ai materiali lapidei e ceramici a basso spessore. 

Richiedi il nuovo "AIRPAN" al tuo rivenditore

Untitled 2

ANTIRISALITA by Marmotex

Sul piano grezzo crea una barriera contro l’umidità di risalita, evitando così l’insorgenza di macchie, aloni ed efflorescenze saline dopo la posa.
Per una posa a regola d’arte e senza problemi richiedi il nuovo sistema “Antirisalita” Marmotex, disponibile da oggi per lastre a spessore 2, 3 e 4 cm.